Il Lucca Summer Festival inserito tra i migliori festival internazionali del 2019 da Traveller

Il Lucca Summer Festival inserito tra i migliori festival internazionali del 2019 da Traveller

La storica rassegna toscana la cui edizione 2019 è in programma tra i prossimi 28 giugno e 29 luglio a Lucca è stata inserita dalla prestigiosa testata americana di viaggi e turismo Traveller nel novero dei migliori festival presenti sul panorama internazionale per l'anno appena iniziato: il Lucca Summer Festival è l'unico evento italiano dell'elenco - disponibile integralmente a questo indirizzo - accando a manifestazioni come il polacco Open'er Festival, il londinese British Summer Time, lo spagnolo Benicassim Festival, il giapponese Fuji Rock Festival e l'immancabile Coachella Festival.

"La suggestiva città di Lucca in Toscana ospita alcuni giganteschi nomi della musica questa estate. Elton John, Robbie Williams e Lenny Kravitz hanno tutti suonato nella sua storica Piazza Napoleone. Quest’anno vedrà il ritorno di Elton John insieme ad artisti come Take That e Macklemore. Beh, tutti hanno bisogno di una vacanza", ha commentato Traveller.

Tra gli artisti presenti nel cartellone dell'edizione 2019 del Lucca Summer Festival figurano anche Ennio Morricone, Tears for Fears, New Order, Mark Knopfler (nella foto), Scorpions e Sting.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.