Lacuna Coil in concerto a novembre 2019 con Eluveitie e Infected Rain - BIGLIETTI

Lacuna Coil in concerto a novembre 2019 con Eluveitie e Infected Rain - BIGLIETTI

Quattro nuove date per la formazione alt metal milanese, che per questo 2019 ha fissato quattro appuntamenti invernali dal vivo nella Penisola, il 2 novembre al Demode di Bari, il 3 novembre all’Orion di Ciampino (Roma), il 5 novembre all’Estragon di Bologna e il 6 novembre al Live Club di Trezzo sull’Adda (Milano). Nella tournée il gruppo sarà accompagnato dalla band svizzera folk metal Eluveitie e dai moldavi Infected Rain. A quando si legge su ticketone.it, i biglietti per i concerti di Ciampino, Bologna e Trezzo saranno disponibili dalle 10 di domani, mercoledì 23 gennaio.

I quattro live, che si aggiungono alle due già annunciate date estive del 27 giugno al Bologna Sonic Park e del 21 luglio all’Alpenflair di Bolzano, sono parte del tour invernale europeo dei Lacuna Coil che fa seguito all’album dal vivo uscito nel novembre 2018 “The 119 Show - Live In London”, a dieci anni di distanza dall’unico altro disco live della band, “Visual Karma (Body, Mind and Soul)”. L’ultimo album in studio di Cristina Scabbia e compagni è, invece, “Delirium”, del 2016. In un’intervista datata allo scorso novembre la frontwoman dei Lacuna Coil aveva accennato alla possibilità di un nuovo capitolo discografico della band nel 2019, spiegando però di non avere ancora nulla di pronto per quanto concerne il nuovo materiale.

Dall'archivio di Rockol - ‘Black anima’ è il libro nero delle debolezze umane
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
8 lug
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.