Omar Pedrini, è ufficiale: da febbraio il tour di ‘Viaggio senza vento (e dintorni)’, ma senza i Timoria - CALENDARIO

Omar Pedrini, è ufficiale: da febbraio il tour di ‘Viaggio senza vento (e dintorni)’, ma senza i Timoria - CALENDARIO

Lo aveva anticipato nei giorni scorsi sui suoi social, ma ora è ufficiale: l’ex Timoria Omar Pedrini s’imbarcherà in un tour celebrativo del disco simbolo della formazione da lui capitanata insieme a Francesco Renga, “Viaggio senza vento”, recentemente tornato sul mercato in versione ampliata per il venticinquennale dell’album. Come già anticipato da Omar Pedrini, il cantautore bresciano non salirà però sul palco con gli ex compagni di band, confermando, ancora una volta, l’impossibilità di un ritorno di scena dei Timoria.

La tournée di Pedrini, battezzata “Timoria – Viaggio Senza Vento (e dintorni)”, prenderà il via il prossimo 22 febbraio al New Age di Roncade (TV), per poi fare tappa il 23 febbraio alla Latteria Molloy di Brescia, il 16 marzo al Bloom di Mezzago, il 6 aprile a Vinitaly a Bardolino e il 3 maggio al Teatro Filodrammatici di Treviglio.

L’ultimo album dei Timoria, “Un Aldo qualunque sul treno magico”, ha visto la luce nel 2002. Il più recente capitolo discografico solista di Omar Pedrini, “Come se non ci fosse un domani”, risale invece a due anni fa.

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
3 nov
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.