NEWS   |   Metal / 21/01/2019

Incubus, novità dallo studio di registrazione: nuova musica nel 2019?

Incubus, novità dallo studio di registrazione: nuova musica nel 2019?

La formazione alt metal statunitense è al lavoro su qualcosa di nuovo. Pur non avendo svelato di cosa potrebbe trattarsi nello specifico, gli Incubus hanno lasciato intendere che altra musica, a un paio d’anni da “8”, potrebbe essere in dirittura d’arrivo, pubblicando sul profilo Instagram della band un video, in time- lapse, girato in uno studio di registrazione. Scrive la band nel post:

Fare musica è come un vecchio amico... A volte si riprende da dove si era interrotto, altre volte si deve passare attraverso un po' di chiacchiere per far girare le cose. Abbiamo costruito questo luogo magico durante l'ultimo anno e siamo molto vicini a creare l'arte che intendiamo realizzare quest'anno.

L’ultimo capitolo discografico degli Incubus, “8”, è arrivato nel 2017 - anticipato dai singoli “Nimble Bastard”, “Loneliest” e “No Fun” - come ideale seguito del precedente “If Not Now, When?” (2011). La prossima primavera Brandon Boyd e compagni saranno impegnati sui palchi di alcuni festival statunitensi.

Scheda artista Tour&Concerti
Testi