Incubus, novità dallo studio di registrazione: nuova musica nel 2019?

Incubus, novità dallo studio di registrazione: nuova musica nel 2019?

La formazione alt metal statunitense è al lavoro su qualcosa di nuovo. Pur non avendo svelato di cosa potrebbe trattarsi nello specifico, gli Incubus hanno lasciato intendere che altra musica, a un paio d’anni da “8”, potrebbe essere in dirittura d’arrivo, pubblicando sul profilo Instagram della band un video, in time- lapse, girato in uno studio di registrazione. Scrive la band nel post:

Fare musica è come un vecchio amico... A volte si riprende da dove si era interrotto, altre volte si deve passare attraverso un po' di chiacchiere per far girare le cose. Abbiamo costruito questo luogo magico durante l'ultimo anno e siamo molto vicini a creare l'arte che intendiamo realizzare quest'anno.

L’ultimo capitolo discografico degli Incubus, “8”, è arrivato nel 2017 - anticipato dai singoli “Nimble Bastard”, “Loneliest” e “No Fun” - come ideale seguito del precedente “If Not Now, When?” (2011). La prossima primavera Brandon Boyd e compagni saranno impegnati sui palchi di alcuni festival statunitensi.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.