Bohemian Rhapsody, contest per l'uscita in DVD/Blu-Ray: "Stomp stomp clap"

Bohemian Rhapsody, contest per l'uscita in DVD/Blu-Ray: "Stomp stomp clap"

Non accenna a fermarsi la Queen-Mania derivata dal successo di "Bohemian rhapsody", il film sulla carriera della band di "We Will Rock You". E proprio da questa canzone nasce l'ultima iniziativa (promozionale) legata alla pellicola.
Uno dei momenti chiave del film è quello in cui Brian May si inventa il ritmo alla base della canzone. "Stomp stomp clap", pestando i piedi e battendo le mani. La 20th Century Fox ha lanciato un contest, in vista dell'uscita del film in formato fisico (DVD e Blu-Ray) e digitale. Insomma, avete capito: dovete registrare un video in cui fate "Stomp stomp clap", postarlo in rete (l'hashtag è #StompForQueen). La  casa di produzione del film, in cambio, farà una donazione al Mercury Phoenix Trust, fondato day Brian May, Roger Taylor dal manager Jim Beach in memoria di Freddie Mercury, per sostenere la lotta all'AIDS.

Questo il video con la nuova versione di "We will rock you", con filmati creati per l'occasione.

Caricamento video in corso Link

Bohemian Rhapsody arriverà, nei paesi anglosassoni, il 22 gennaio in digitale e il 12 febbraio in DVD/Blu-Ray. In Italia invece uscirà a fine marzo

 

Leggi anche"Bohemian Rhapsody” - la recensione, la colonna sonora, le news: la recensione, la colonna sonora, le news.

Dall'archivio di Rockol - La storia di "A Night at the Opera" dei Queen
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
FRANCESCO DE GREGORI
Scopri qui tutti i vinili!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.