Adriano Celentano, mistero su "Adrian": ha lasciato lo show? No, falso allarme

Adriano Celentano, mistero su "Adrian": ha lasciato lo show? No, falso allarme

Lunedì 21 debutterà su Canale 5 "Adrian", la serie animata  del Molleggiato. Il tutto sarà incorniciato da uno show in diretta dal teatro Camploy di Verona, in cui dovrebbero essere coinvolti anche  Michelle Hunziker, Teo Teocoli, Ambra, Nino Frassice e Lillo e Greg.

Oggi L'Arena, quotdiano locale, scrive che finalmente Celentano è arrivato in città per partecipare alle prove e alla riunione generale.  Ma ieri sera, quindi presumibilmente dopo l'arrivo di Celentano raccontato da L'Arena, un'altra fonte racconta di tensioni che stanno mettendo in forse lo show. Scrive infatti TVblog che pare che "A Verona sia successa un cosa che renderebbe particolarmente perigliosa la messa in onda dello show in diretta che avrebbe dovuto accompagnare la trasmissione dell'ormai celebre cartone animato Adrian", e che in seguito a questo avvenimento Celentano avrebbe abbandonato la città assieme alla moglie, Claudia Mori, e così avrebbero fatto anche la Hunziker e Teocoli.

Oggi, infine, TVZoom parla di falso allarme, almeno per Celentano - sarebbe invece  al Camploy, mentre Teocoli e Hunziker avrebbero invece rifiutato, per motivi diversi:

Celentano sta facendo regolarmente le prove per lunedì sera, insieme a Nino Frassica e ad Ambra Angiolini.
Vera, invece, la notizia del forfait dato da Teo Teocoli e Michelle Hunziker. I due non avevano ancora firmato un contratto e lo showman, in realtà, aveva già rifiutato qualche giorno fa. Differente invece il comportamento della showgirl svizzera, che ha detto «no» solo dopo essere venuta a conoscenza delle idee di Celentano sullo show.

Nessuna commento da parte dell'emittente e dei diretti interessati - d'altra parte non è stato comunicato come funzionerà lo show neanche prima di questi ultimi avvenimenti e, sempre secondo TVblog, il contratto siglato dal Molleggiato con Mediaset avrebbe una clausola che gli permetterebbe di non andare in onda nello show, se lo decidesse. 

Insomma, come al solito con Celentano, il mistero attorno alle sue imprese TV è parte del gioco, e viene usati come mezzo di promozione. Intanto, il 25 uscirà comunco un  doppio album intitolato come la serie, che conterrà hit e le musiche delle serie, curate con con Nicola Piovani.

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/ISCcBuORpdg0wPPDHBwn-ASafU0=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fwww.larena.it%2Fimage%2Fpolicy%3A1.7057210%3A1547890637%2Fimage.jpg%3Fh%3D334%26w%3D597%26%24p%24h%24w%3D3af2235

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
FRANCESCO DE GREGORI
Scopri qui tutti i vinili!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.