Ora o Mai Più 2019 debutta questa sera su Rai1: i concorrenti, i coach, le canzoni

Ora o Mai Più 2019 debutta questa sera su Rai1: i concorrenti, i coach, le canzoni

Debutta questa sera, 19 gennaio, la seconda edizione di "Ora o mai più", il,"talent" di Rai1 dedicato a cantanti che cercano di ritrovare il successo. La versione 2019 del programma durerà sei puntate, sarà nuovamente condotta da Amadeus; il cast sarà composto da 8 "maestri", che affiancheranno ognuno un concorrente: quest'anno ci sarà il ritorno di Fausto Leali, Red Canzian, Marcella Bella e Orietta Berti e le nuove entratte Donatella Rettore, Ornella Vanoni, Toto Cutugno e Ricchi e Poveri.

I concorrenti saranno invece  Barbara Cola, Davide De Marinis, Annalisa Minetti, Jessica Morlacchi dei Gazosa, Michele Pecora, Silvia Salemi, Paolo Vallesi e Donatella Milani. Il format prevede che ogni cantante proponga il suo brano più famoso, e duetti con il proprio coach. Il vincitore verrà decretato dai maestri e dal televoto: pubblichera un CD a fine trasmissione con un brano inedito, i suoi "classici" e le cover in gara.

Qua trovate le storie e i brani più famosi degli 8 cantanti in gara.

"Ora o mai più" è realizzario in collaborazione con Ballandi Multimedia; gli autori sono Emanuele Giovannini, Pasquale Romano, Ivana Sabatini, Leopoldo Siano e Marco Pantaleo. Carlo Conti è consulente artistico, metre la regia di Stefano Vicario; dirige l’orchestra il Maestro Leonardo De Amicis.   

 

Music Biz Cafe, parla Francesca Trainini (PMI, Impala)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.