Omar Pedrini, l’annuncio sui social: arriva il tour ‘Omar Pedrini in ‘Timoria viaggio senza vento (e dintorni)’’

Omar Pedrini, l’annuncio sui social: arriva il tour ‘Omar Pedrini in ‘Timoria viaggio senza vento (e dintorni)’’

Il musicista bresciano, ex Timoria, ha fatto sapere attraverso i suoi social che presto – ma non è dato, al momento, sapere quando – s’imbarcherà in una tournée celebrativa del quarto disco della formazione a suo tempo capitanata da Omar Pedrini e Francesco Renga, “Viaggio senza vento”, uscito nel 1993. Il disco è tornato nei negozi, in edizione ampliata, lo scorso mese di ottobre in occasione dei venticinque anni dalla pubblicazione e alla ristampa era poi seguito un instore tour per presentare il disco. Il passo successivo, spiega Pedrini, che per il suo 2019 racconta di avere in serbo anche “il nuovo disco, il seguito di ‘Come se non ci fosse un domani’ (per il quale ho già registrato dei provini di qualche canzone)”, è portare quella musica sul palco: “Lo farò solo per alcuni mesi” – scrive il cantante – “Ma è il momento di fare i conti con quel passato e sono pronto!”. 

Pedrini ha dovuto, però, disilludere i fan dei Timoria, non più attivi dal 2003, dall’eventualità di una possibile reunion della band: “Anche i più strenui e ossessionati fan credo abbiano capito che non ci sono le condizioni, né ora né mai”. Pare proprio, dunque, che i Timoria “originali”, come li chiama Pedrini, non gli faranno compagnia sul palco.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
3 nov
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.