NEWS   |   Italia / 18/01/2019

Vasco Rossi, i concerti del 2019 segneranno il ritorno di Claudio Golinelli nella band?

Vasco Rossi, i concerti del 2019 segneranno il ritorno di Claudio Golinelli nella band?

Vasco Rossi è sempre attivo sui social. In una sua storia su Instagram è possibile vedere il rocker di Zocca gironzolare per lo studio di registrazione e rivelare la presenza di un vecchio amico, commenta Vasco: “Eccolo qua, il Gallo è arrivato. Il Gallo parlante e studiante”. Poi, scherzando aggiunge: “È venuto con un basso non idoneo”. Al fianco di Claudio Golinelli anche il chitarrista Vince Pastano.

Che il Gallo torni a far parte della crew che accompagnerà sul palco Vasco nei suoi concerti del prossimo luglio, dopo essere stato costretto a saltare il tour dello scorso? Parrebbe proprio di sì.

L'anno Golinelli dovette restare a casa a causa di un malore occorsogli mentre stava facendo le prove della data zero del tour 2018 a Lignano Sabbiadoro. Dopo dieci giorni di ospedale venne dimesso, ma sul palco fu sostituito da Andrea Torresani.

Il Vasco Non Stop Live 019 partirà il prossimo 27 maggio da Lignano Sabbiadoro (Ud), per poi prendere possesso dello stadio Meazza di Milano l'1, 2, 6, 7, 11 e 12 giugno e, chiudere il tour, allo stadio di Cagliari con due concerti il 18 e 19 giugno.

Scheda artista Tour&Concerti
Testi
BOB DYLAN
Scopri qui tutti i vinili!