Vampire Weekend, il nuovo album è un 'doppio': in arrivo due nuove canzoni

Vampire Weekend, il nuovo album è un 'doppio': in arrivo due nuove canzoni

Sarà un doppio album da diciotto brani il nuovo lavoro che segnerà il ritorno sul panorama discografico della band di Ezra Koenig da "Modern Vampires of the City" del 2013: a farlo sapere è stato lo stesso frontman dei Vampire Weekend per mezzo di un post pubblicato sulla sua pagina Instagram ufficiale.

Come si legge nel messaggio, il gruppo pubblicherà due nuovi brani ogni settimana fino a quando l'album - indicato nel post con la sigla "FOTB" - non sarà distribuito ai mercati: "Questo disco non ci è costato più tempo, in tempo di scrittura e registrazione, di quando non ce ne abbia preso 'Modern Vampires Of The City'", ha spiegato Koenig, "Semplicemente ci siamo presi più tempo per rilassarci. Ammettiamo di essercela presa comoda durante il missaggio e la masterizzazione, ma in quel periodo passavo metà della giornata con mia figlia e l'altra metà con Ariel [Rechtshaidis, il produttore]".

Al momento una data di pubblicazione del nuovo album non è ancora stata indicata: stando agli impegni dal vivo già annunciati dal gruppo, non è inverosimile che il nuovo album possa venire distribuito sui mercati a partire dall'inizio della prossima primavera. Il gruppo, al momento, ha confermato una stringa di concerti in Europa nel corso del prossimo mese di luglio tra Polonia, Olanda, Spagna e Portogallo.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.