NEWS   |   Pop/Rock / 18/01/2019

Ariana Grande, online il nuovo singolo '7 Rings': guarda il video

Ariana Grande, online il nuovo singolo '7 Rings': guarda il video

Dopo “Thank U, Next” e “Imagine”, Ariana Grande è tornata ad affacciarsi al panorama discografico con un nuovo singolo intitolato "7 Rings": la canzone è accompagnata da un video che la popstar di Boca Raton, Florida, ha già reso disponibile sul suo canale YouTube ufficiale.

Il titolo, ha spiegato la stessa cantante, si riferisce all'acquisto di sette anelli - uno per lei, gli altri sei per altrettanti amici - che la stessa Grande fece, sotto i fumi dell'alcol, in un negozio di Tiffany a New York: "Siamo io e i miei amici che stappiamo champagne - mentre io ho il cuore spezzato - fregandocene di tutto e pensando solo a divertirci. Amo questa canzone più di qualsiasi altra abbia mai pubblicato finora".

La cantante, suo malgrado protagonista del sanguinoso attentato che il 22 maggio del 2017 costò la vita a 22 giovanissimi fan al termine di un suo concerto alla Manchester Arena, è stata annunciata - insieme a Childish Gambino, Tame Impala e Aphex Twin - tra gli headliner del prossimo Coachella Festival, in programma tra i prossimi 12 e 14 e 19 e 21 aprile come da tradizione a Indio, in California.

Scheda artista Tour&Concerti
Testi