'Music for Asia': i big della canzone in aiuto alle vittime dello tsunami

'Music for Asia': i big della canzone in aiuto alle vittime dello tsunami
Saranno, tra gli altri, Alexia, Anggun, Andrea Bocelli, Gigi D’Alessio, Elisa, Gemelli Diversi, Le Vibrazioni, Negrita, Niky Nicolai, Max Pezzali, Francesco Renga, Roberto Vecchioni, Velvet, Antonello Venditti e Zucchero i protagonisti di "Music for Asia", evento benefico in programma il prossimo 21 marzo al Forum di Assago (MI) che vedrà i grandi nomi del pop di oggi esibirsi in favore delle vittime dello tsunami, catastrofe che lo scorso 26 dicembre ha devastato le coste dei paesi asiatici. Il biglietto per assistere al concerto, che sarà trasmesso in diretta su Italia 1, sono in vendita al prezzo di 10 euro. L'orchestra che accompagnerà gli artisti in cartellone sarà diretta dai maestri Lucio Fabbri, Peppe Vessicchio e Fio Zanotti.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
22 set
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.