Massimo Di Cataldo, online il video della cover di Lucio Battisti 'Con il nastro rosa'

Massimo Di Cataldo, online il video della cover di Lucio Battisti 'Con il nastro rosa'

E' disponibile online da oggi, venerdì 18 gennaio, il video della rilettura del classico di Lucio Battisti "Con il nastro rosa" registrata da Massimo Di Cataldo: "Ero bambino quando ascoltando per la prima volta questa canzone ne rimasi innamorato tanto da sognare per anni di realizzarne una cover", ha spiegato, al proposito, l'artista romano, classe 1968.


La clip abbinata al brano - pubblicato in origine nel 1980 come lato B del singolo "Una giornata uggiosa" - è stato girato presso il CET di Mogol, storico collaboratore dell'artista di Poggio Busto che ha firmato il testo della canzone, la cui versione orginale è stato prodotta da Geoff Westley: "E' stata una grande emozione girare nella sala dedicata a Battisti", ha spiegato Di Cataldo, "Dove il suo lavoro insieme a Mogol è documentato da una serie di fotografie in bianco e nero".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.