Struts: dal vivo con Tom Morello una cover di 'Dancing in the Dark' di Bruce Springsteen - VIDEO

Struts: dal vivo con Tom Morello una cover di 'Dancing in the Dark' di Bruce Springsteen - VIDEO

Considerati insieme a Greta Van Fleet - coi quali tra un paio di settimane condivideranno il palco, in Australia, per alcune date del tour in supporto al loro album "Young and Dangerous" - una delle migliori realtà della nuova ondata di revival rock dei bei tempi che furono, gli Struts, di scena qualche giorno fa a Nashville, Tennessee, hanno ospitato sul palco il già chitarrista di Rage Against the Machine e Audioslave per una rilettura del classico di Bruce Springsteen "Dancing in the Dark":

Caricamento video in corso Link

"Lui è uno dei miei eroi musicali", ha spiegato il frontman della band britannica Luke Spiller nel presentare l'illustre collega: "E' incredibile come [Morello] sia stato un vero innovatore per così tanti anni, e che continui a esserlo anche oggi".

"Dancing in the Dark" fu pubblicata originariamente dal Boss nel 1984 nell'album "Born in the USA": Morello prestò servizio della E Street Band del rocker del New Jersey tra il 2013 e il 2014, durante il tour in supporto a "Wrecking Ball" (alle session del quale prese parte incidendo parti di chitarra su due tracce del disco) come sostituto - ovviamente temporaneo - di Steve Van Zandt, all'epoca impegnato come attore sul set della serie televisiva "Lilyhammer".

Caricamento video in corso Link
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.