Santana celebra i 20 anni di "Supernatural" con un tour insieme ai Doobie Brothers

Santana celebra i 20 anni di "Supernatural" con un tour insieme ai Doobie Brothers

E’ fresca la notizia che il chitarrista di origine messicana Carlos Santana onorerà con la sua presenza il cinquantesimo anniversario del festival di Woodstock che, nel 1969, fece da trampolino di lancio per la sua fortunata carriera.

Se è vero che Woodstock taglia l’anniversario dei cinquanta anni, è altrettanto vero che sono venti anni che è uscito “Supernatural”, uno degli album più noti della sua discografia. Per celebrare la ricorrenza Santana annuncia un tour questa estate negli Stati Uniti che avrà ad aprire i concerti i Doobie Brothers.

Ha dichiarato il 71enne musicista:

"Andiamo sempre avanti e abbiamo nuove incredibili canzoni e melodie che vi ispireranno. Quando arriviamo sul palco, sappiamo che toccheremo il tuo cuore e ti faremo ballare, cantare, piangere, ridere e lasciare il tuo fardello alle spalle. Gli spettacoli saranno ben bilanciati tra i successi di ieri, oggi e domani...con energia!".

E su questi due anniversari dice:

"Woodstock e “Supernatural” mi hanno portato in posti che non avrei mai immaginato fossero possibili. Ho abbracciato quegli incredibili momenti della mia vita con tutto il mio cuore. Entrambe sono state lezioni supreme per mantenere il focus, il cuore e l'integrità in ogni passo ogni giorno e per cercare di migliorare se stessi dentro e fuori dal palco. Non posso pensare a questi due momenti senza pensare al signor Bill Graham e al signor Clive Davis, sono due dei tanti angeli nella mia vita che hanno contribuito a plasmare la mia carriera".

I Doobie Brothers di questo nuovo tour con Santana dicono:

"Non vediamo l'ora di condividere il palco con Santana. Sarà un grande tour."

Il prossimo 25 gennaio Santana pubblicherà “In Search of Mona Lisa”, un EP prodotto da Narada Michael Walden. Mentre è in lavorazione un album, con la produzione di Rick Rubin, che raggiungerà il mercato questa estate.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
14 mar
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.