La bufala del ricovero in clinica di riabilitazione della figlia di Michael Jackson

La bufala del ricovero in clinica di riabilitazione della figlia di Michael Jackson

No, Paris Jackson, la figlia del Re del Pop, non è ricoverata in clinica di riabilitazione. A smentire la notizia pubblicata dal tabloid britannico Metro è la diretta interessata, che sui social accusa i media di aver "esagerato come al solito", fa sapere di stare bene e annuncia di essere prossima a pubblicare nuova musica insieme a Gabriel Glenn, con il quale ha recentemente fondato un duo musicale.

Secondo il tabloid britannico, Paris Jackson avrebbe deciso di ricoverarsi in una clinica di riabilitazione per riprendersi dopo un periodo intenso dal punto di vista emotivo e fisico (la ragazza in passato ha raccontato di aver sofferto di attacchi d'ansia e di depressione durante l'adolescenza). Metro, insospettito dal silenzio social della ragazza, il cui ultimo post su Instagram era stato pubblicato all'inizio dello scorso dicembre, ha riportato le indiscrezioni di una fonte anonima:

"Dopo un anno intenso, pieno di impegni lavorativi che l'hanno vista girare per tutto il mondo, Paris aveva bisogno di prendersi una pausa per riprendersi, prima di essere pronta per i nuovi progetti che l'attendono".

Ma è stata la stessa Paris Jackson a mettere a tacere le voci. Con un nuovo post pubblicato su Instagram, rompendo così il suo silenzio social, la figlia di MJ ha spiegato:

"Mi sono presa una pausa dal lavoro, dai social media e dal mio telefono perché a volte può essere eccessivo, a volte, e tutti meritano una pausa. Ma sono felice e in forma, mi sento meglio che mai".

Nello stesso post Paris Jackson ha anticipato che a breve farà ascoltare ai suoi fan i nuovi brani a cui a lavorato insieme a Gabriel Glenn, per il progetto dei Soundflowers, il duo che ha esordito ufficialmente la scorsa estate.

Caricamento video in corso Link

 

Dall'archivio di Rockol - Thriller: Quando Michael Jackson diventò il Re del Pop
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.