Nikki Sixx (Motley Crue) diventerà padre (di nuovo)

Il già bassista dei Motley Crue Nikki Sixx diventerà genitore per la quinta volta: a darne notizia, nel corso di un'intervista a Us Weekly, è stata la moglie del sessantenne musicista californiano, Courtney Bingham. "Siamo eccitatissimi all'idea di avere un figlio", ha fatto sapere la Bingham: "Nikki sarà un papà meraviglioso, perché lo è già".

Frank Carlton Serafino Feranna Jr - questo il nome dell'artista all'anagrafe - è stato sposato tra il 1989 e il 1996 alla playmate Brandi Brandt, dalla quale ha avuto Gunner Nicholas (nato nel 1991), Storm Brieann (nata nel 1994) e Decker Nilsson (nel '95): un mese dopo aver ottenuto il divozio dalla Brandt Sixx ha spostato Donna D'Errico, dalla quale - nel 2001) ha avuto la figlia Frankie-Jean Mary.

Sixx e la Bingham si sono sposati nel 2010, dopo la chiusura della relazione che legava il già sodale di Tommy Lee alla tatuatrice e personaggio televisivo Kat Von D.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.