Amici, collaborazione con TIMMUSIC per la gara degli inediti

Amici, collaborazione con TIMMUSIC per la gara degli inediti

Collaborazione tra “Amici” e TIMMUSIC: la piattaforma streaming di TIM ospiterà la "gara degli inediti dei cantanti che si contendono un posto per il "Serale"
della 18esima edizione del Talent di Maria De Filippi. La competizione inizia dalla mezzanotte del 16 febbraio, con la prima sfida, tra Mameli e la sua “Ci vogliamo bene” e Alessandro Casillo con e “Perché non amici”.

Il brano più ascoltato su TIMMUSIC conquistera’ il punto tim che insieme ad altri punti determinera’ la canzone vincitrice della sfida. L’esito della gara tra gli inediti verrà comunicati nello speciale di Canale 5 di sabato 19 gennaio, mentre i i due brani vengono trasmessi nel day time di domani mercoledi’ 16 gennaio (alle 16.10). Da giovedi’ 17 gennaio sono disponibili  su tutte le piattaforme digitali e in rotazione radiofonica a partire da Radio 105.

Dall'archivio di Rockol - La dura vita della star: quando chi sta sul palco diventa un bersaglio
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.