L'aliena FKA twigs (1 / 8)

L'aliena FKA twigs

Con il suo primo album è riuscita a conquistare una notevole attenzione. "LP1", mix di r&b, elettronica e trip hop, pubblicato nel 2014 dalla piccola etichetta Young Turks, del cui roster fanno parte anche gli xx, Kamasi Washington e Sampha, è stato accolto dalle riviste di musica con un certo entusiasmo: recensioni tutte positive, con punteggi anche molto alti. Merito anche di un bel singolo come "Two weeks", con un video a dir poco spettacolare. Un anno dopo l'uscita del disco la cantautrice ha pubblicato l'Ep "M3LL155X", con cui ha confermato di avere la stoffa dell'artista. Il suo nome, però, continua ad essere conosciuto per lo più da una ristretta cerchia di intenditori. Così nel giorno del suo compleanno - la cantautrice compie oggi 32 anni - abbiamo pensato di mettere su una gallery per farvi conoscere meglio FKA twigs. Cliccate su avanti!

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.