R Kelly ricoverato in ospedale per attacchi di panico

“Surviving R Kelly” sta generando una vera e propria ondata, negli Stati Uniti. Le accuse di abusi sessuali rivolte al cantante si ripetono da anni, ma mai con gli effetti sperati da parte delle presunte vittime che l'hanno denunciato e dei media che ne hanno raccontato la storia. Il documentario sul rapper e cantante statunitense, però, sembra davvero avere cambiato la percezione del caso: i media americani stanno seguendo passo passo la vicenda e molti artisti stanno prendendo le distanze dal collega. Tranne Kanye West, che ieri ha paragonato R Kelly a Michael Jackson, implicitamente sostenendo la tesi della persecuzione che è la linea di difesa principale dello stesso cantante.

Gli ultimi aggiornamenti riguardano proprio le mosse e lo stato di R Kelly: una delle presunte vittime, Faith Rodgers, ha rivelato che dopo avere intentato causa al cantante è stata minacciata. R Kelly le avrebbe scritto minacciando di rivelare dettagli della sua vita sessuale, nonché mesaggi e foto private. Ma allo stesso tempo R Kelly, scrive TMZ, sarebbe conscio che ora l'opinione pubblica crede ai suoi accusatori e alle sue accusatrici: per questo sarebbe vittima di frequenti attacchi di panico, e sarebbe stato anche ricoverato in almeno una occasione.

Il sito di informazione Vox ha riassunto in questa infografica la storia delle accuse ad R Kelly:

https://a6p8a2b3.stackpathcdn.com/eOeRu3Cg3cyxhBk_2sKRmvYiP4E=/700x0/smart/https%3A%2F%2Fcdn.vox-cdn.com%2Fthumbor%2Fv5cUNcuMFE9RzCuzixfioZwruaM%3D%2F0x0%3A1800x4302%2F1720x0%2Ffilters%3Afocal%280x0%3A1800x4302%29%3Ano_upscale%28%29%2Fcdn.vox-cdn.com%2Fuploads%2Fchorus_asset%2Ffile%2F13666562%2FR_KELLY_TIMELINE_Jan0319.jpg
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.