Il catalogo di Cupido di Cecilia, voce e arpa, in versione #NoFilter - VIDEO

Il catalogo di Cupido di Cecilia, voce e arpa, in versione #NoFilter - VIDEO

Voce e arpa: è questa la scelta di Cecilia per eseguire il suo nuovo singolo, in versione #NoFilter per Rockol. Voce e arpa sono la base della sua musica, ma non pensate a scelte malinconiche o classiche: Cecilia ha una sensibilità moderna, e nel disco che arriverà presto, arricchisce le sue composizioni con arrangiamenti più vari ed elettrici, strumenti vintage, synth e loop elettronici.. L'album si intiitola  ”Cupid’s Catalogue” ed è pensato come appunto un catalogo che contiene tutte le fasi (e le sfaccettature) dell’amore. Arriva questo venerdì, 18 gennaio, a tre anni dal disco di debutto "Guest" e tanta strada, accompagnanado  Niccolò Fabi, in tour, dopo il progetto  ”Doppelganger” con Carlot-Ta, e dopo aver suonato come arpista per Max Gazzé al Festival di Sanremo nel 2018.

Cecilia racconta così questo video

 

La canzone in questo video s'intitola "Too Much Love Too Soon" (troppo amore troppo presto) ed è una malinconica ballata dedicata all’amore prematuro, a tempo di waltzer.
La location è il delizioso divano del Bistrò di OFF TOPIC, centro culturale e locale torinese di riferimento di molte scorribande e luogo del concerto di presentazione del mio nuovo disco ”Cupid’s Catalogue”.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
9 nov
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.