Florence and the Machine, una nuova misteriosa canzone al concerto di Perth - VIDEO

Florence and the Machine, una nuova misteriosa canzone al concerto di Perth - VIDEO

La formazione capitanata da Florence Welch, attualmente impegnata nella branca australiana della tournée a supporto di “High as Hope”, la più recente fatica discografica dei Florence and the Machine, ha sorpreso il pubblico della RAC Arena di Perth con una nuova canzone di tre minuti circa che, scrive il New Musical Express, da scaletta risultata intitolata “Moderation” e che la band non ha introdotto in alcun modo, inserendola nella setlist tra “Dog Days Are Over” e “100 Years”. Potete ascoltarla in questo video:

“Moderation” è il primo brano inedito presentato dalla band britannica dopo l’uscita, lo scorso mese di giugno, di “High as Hope” - album dal quale sono stati estratti i singoli “Sky Full of Song”, “Hunger” e “Patrica” -, ideale seguito del precedente “How Big, How Blue, How Beautiful”. La formazione inglese, pronta a esibirsi il prossimo mese di agosto anche all’ungherese Sziget Festival, darà il via alla branca nel Vecchio Continente del tour il prossimo 2 marzo con la data di Monaco, in Germania: le tappe nel Belpaese di Florence Welch e compagni sono previste il 17 marzo all’Unipol Arena di Bologna e il 18 marzo al Pala Alpitour di Torino.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.