NEWS   |   Italia / 17/01/2019

Dirotta su Cuba: esce "Good things" e parte il tour - CALENDARIO

Dirotta su Cuba: esce "Good things" e parte il tour - CALENDARIO

Il 18 gennaio esce il singolo dei Dirotta su Cuba “Good things”, il loro primo brano cantato in lingua inglese, che anticipa l’uscita del nuovo album prevista per i prossimi mesi.

Così la band capitanata da Simona Bencini presenta la nuova canzone:

“Good things” è una vera e propria sfida. È la prima volta che ci mettiamo alla prova con un brano in inglese, ma possiamo dire che ci rappresenta in pieno. Il ritornello ripete come un mantra “Good things take time”: per ottenere grandi risultati nella vita vanno fatte ‘cose buone’ e ci vuole tempo ed impegno. In questa era del ‘tutto e subito’ sembra quasi un concetto romantico, ma per noi in quelle parole c’è la chiave del successo e della serenità nella vita. Diciamo che questa è davvero una ‘Good Thing!’”.

I Dirotta su Cuba hanno alle porte un tour in partenza il 25 gennaio da Ascoli Piceno. Questa la line up della band fiorentina: Simona Bencini (voce), Stefano De Donato (basso), Francesco Cherubini (batteria), Andrea De Donato (tastiere), Daniele Vettori (chitarra), Marco Caponi (sax).

Calendario concerti:

25.01 Break Live - Ascoli Piceno

26.01 Blue Note – Milano (doppio spettacolo ore 21.00 e 23.30)

14.02 Country Jazz Club Le Querce - Catanzaro

15.02 Modo - Salerno

22.02 Bravo Caffè - Bologna

17.05 Poco Loco Jazz Club – Alghero (Ss)

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/6cf4dNRLA0CsUIKKUmPL1sNhURg=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/copertina-singolo.jpg
Scheda artista Tour&Concerti
Testi