Spice Girls, non solo il tour: ecco cosa bolle in pentola

Spice Girls, non solo il tour: ecco cosa bolle in pentola

La reunion delle Spice Girls non si limiterà solamente alla serie di date che tra maggio e giugno, nel Regno Unito, vedranno la girl band tornare ad esibirsi dal vivo. A lasciarlo intendere è il manager del gruppo, Simon Fuller, in una recente intervista concessa a Billboard. Tra le altre cose, ha fatto sapere Fuller, le Spice Girls stanno lavorando anche ad un film.

Del progetto ne aveva parlato già all'inizio della settimana il Sun. Il tabloid britannico aveva riferito che il film, per la verità, era stato messo da parte - nonostante l'entusiasmo delle ragazze - perché nessuna casa cinematografica si era detta interessata a produrlo e a distribuirlo. Fuller conferma invece che il film uscirà e che non sarà l'unico nuovo progetto delle Spice Girls:

"Sono un fenomeno globale. Sono più attuali che mai, ora, ed è fantastico. Sono davvero felice per le ragazze. Se lo meritano. Quello che posso dirvi è che faremo molte cose entusiasmanti. Un film d'animazione, e nuovi progetti in arrivo".

Non è escluso che in concomitanza con le date nel Regno Unito le Spice Girls possano consegnare al mercato un nuovo progetto discografico, magari una raccolta contenente le loro hit. L'ultimo disco pubblicato dal gruppo, prima dello scioglimento, è proprio un "best of", mentre "Forever" del 2000 resta ad oggi l'ultimo album di inediti delle Spice Girls.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.