NEWS   |   Italia / 14/01/2019

Ora o Mai Più 2019, la seconda edizione su Rai1: il cast completo

Ora o Mai Più 2019, la seconda edizione su Rai1: il cast completo

"Ora o mai più" torna il 19 gennaio su Rai1 per sei puntate dopo il successo negli ascolti della prima edizione, andata in onda l'estate scorsa e vinta da Lisa. L'edizione 2019 del talent condotto da Amadeus vedrà otto cantanti che negli ultimi anni sono un po' rimasti lontano dai riflettori cercare di riconquistare il pubblico. Tra i nuovi ingressi anche Donatella Rettore e Ornella Vanoni (in foto). 

Il cast dei cantanti in gara:

Barbara Cola, che in duetto con Gianni Morandi conquistò il secondo posto al Festival di Sanremo 1995 con "In amore" (dietro a "Come saprei" di Giorgia):

Davide De Marinis, che nell'estate del 1999 scalò le classifiche con il tormentone "Troppo bella":

Donatella Milani, al vertice delle classifiche nel 1983 con "Volevo dirti", che lo scorso anno fu costretta ad abbandonare il reality:

Annalisa Minetti, vincitrice del Festival di Sanremo nel 1998 con "Senza te o con te" (si presentò in gara tra i "Giovani", ma il regolamento di quell'edizione permetteva ai primi tre classificati degli emergenti di accedere al girone dei "big"):

Jessica Morlacchi dei Gazosa - ricordate la loro www.mipiacitu? Correva l'anno 2001...

Silvia Salemi, quarto posto al Festival di Sanremo 1997 con "A casa di Luca":

Michele Pecora, che tra la fine degli anni '70 e i primi anni '80 piazzò qualche hit in classifica - tra queste anche "Era lei":

Paolo Vallesi, che con le sue canzoni ottenne discreti successi all'inizio degli anni '90:

Ad affiancare i cantanti in gara ci saranno alcuni coach, che vestiranno anche i panni di giudici: accanto Fausto Leali, Red Canzian, Marcella Bella e Orietta Berti, già nel cast della prima edizione, ci saranno Donatella Rettore, Ornella Vanoni, Toto Cutugno e i Ricchi e Poveri (che prenderanno così il posto di Marco Masini, Patty Pravo, Loredana Berté e Michele Zarrillo). Ogni cantante in gara sarà seguito da un coach, ma gli abbinamenti non sono stati ancora resi noti.

Le esibizioni dei cantanti saranno giudicate dagli stessi coach e dal pubblico in studio.