Ryan Adams, la prima anticipazione dal nuovo album 'Big Colors': ascolta 'Manchester'

Ryan Adams, la prima anticipazione dal nuovo album 'Big Colors': ascolta 'Manchester'

Sarà un anno pieno di appuntamenti, il 2019, per i fan del cantautore di Jacksonville, Nord Carolina: come già riferito da Rockol, Ryan Adams ha in programma di pubblicare nei prossimi dodici mesi tre nuovi album di inediti in studio, il primo dei quali, "Big Colors", è atteso nei negozi entro il prossimo 19 aprile.

Oggi l'artista ha fatto affiorare sul Web la prima anteprima integrale di un brano incluso nell'ideale seguito di "Prisoner": la canzone, intitolata "Manchester" - trasmessa in anteprima da una stazione radiofonica della città britannica - è, come spiegato dallo stesso Adams, un'ode alla città inglese che, nel corso dei decenni, ha fornito al mondo del rock molte realtà di primissimo piano.

"Manchester: la città e la musica di questo posto mistico ha condizionato la mia intera esistenza", ha dichiarato Adams: "E' il cuore di ciò che amo della musica di Smiths, Joy Division, Oasis, New Order, Simply Red e Stone Roses. Ho voluto assicurarmi che questa canzone fosse suonata per la prima volta in questa città, che amo tanto. Spero che vi sia piaciuta, e non vedo l'ora di tornare qui".

Il secondo album del trittico 2019 di Adams dovrebbe intitolarsi "Wednesdays", mentre sul capitolo finale della trilogia non sono stati resi noti dettagli: l'artista, al momento, non ha ufficializzato impegni dal vivo per promuovere i nuovi lavori.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.