NEWS   |   Italia / 12/01/2019

J-Ax lancia una linea di abbigliamento 'anti-élite' per bambini

J-Ax lancia una linea di abbigliamento 'anti-élite' per bambini

Il già frontman degli Articolo 31 J-Ax ha annunciato sul proprio profilo ufficiale Instagram il lancio di una sua linea di abbigliamento dedicata ai più piccoli:

"Da bambino la moda per me ha sempre rappresentato un motivo di esclusione e sofferenza", ha spiegato il rapper milanese: "Vedevo i ragazzi popolari indossare le scarpe e i vestiti firmati e mi sentivo diverso, inferiore, come se mi mancasse qualcosa. La moda era una pustola nel palato che mi pungolava per ricordarmi quanto fossi un perdente che non poteva avere nulla dalla vita. Per questo motivo, ora che ho l’opportunità di lanciare la mia collezione I Shall Triumph Feat. Vingino dedicata ai ragazzi. Voglio lanciare una collezione anti-elité e contro l’idea che dobbiamo tutti essere uguali come dei greggi di pecore. Voglio celebrare la creatività e l’originalità dei tanti ragazzi che si sentono diversi, solo perché hanno il 'difetto' di essere Unici".

La Vingino è un'azienda di abbigliamento fondata nel 2001 nei Paesi Bassi: "I Shall Truimph" è la frase inclusa nel tatuaggio che il cantante di "Tutto tua madre" ha sulla parte anteriore del collo.

Scheda artista Tour&Concerti
Testi
BLUES
Scopri qui tutti i vinili!