NEWS   |   Italia / 12/01/2019

Negrita, in arrivo un 'best of' con inediti

Negrita, in arrivo un 'best of' con inediti

La band aretina capitanata da Pau e Drigo pubblicherà, dopo la propria partecipazione alla prossima edizione del Festival di Sanremo, un'antologia che includerà anche tre brani inediti, tra i quali "I ragazzi stanno bene", canzone che i Negrita presenteranno sul palco del teatro Ariston in occasione dell'edizione 2019 del Festival della Canzone Italiana: a farlo sapere è stato lo stesso gruppo per mezzo di un post pubblicato sul proprio canale ufficiale Facebook.

"Da oggi parte l’avventura sanremese che ci rivedrà sul palco dell’Ariston dopo 16 anni", si legge nel messaggio: "Lo sapete già, il pezzo si chiama 'I ragazzi stanno bene', ma quello che non sapete ancora è che per questa occasione abbiamo deciso di pubblicare il nostro secondo 'best'. Il primo uscì esattamente per il Sanremo 2003. Sarà una mega-mega raccolta con i 33 pezzi più emozionanti della nostra carriera e 3 inediti targati 2019! Portò bene nel 2003... Quindi bissiamo".

Oltre a "Ehi! Negrita" del 2003, il gruppo toscano nel 2013 diede alle stampe "Déjà vu", raccolta di nuove interpretazioni in chiave semiacustica di brani di repertorio ai quali vennero aggiunti gli inediti "La tua canzone" e "Anima lieve": l'ultimo album dei Negrita, "Desert Yacht Club", è stato pubblicato nel marzo dello scorso anno.

Scheda artista Tour&Concerti
Testi