Sigur Ros, arriva in primavera l'inedito '22° Lunar Halo': ascolta l'anteprima

Sigur Ros, arriva in primavera l'inedito '22° Lunar Halo': ascolta l'anteprima

La band guidata da Jónsi ha composto e registrato una suite inedita, intitolata "22° Lunar Halo", per la compagnia di ballo taiwanese diretta dal coreografo Cheng Tsung-lung: il brano e l'omonimo spettacolo a esso collegato saranno presentati al pubblico a Taiwan tra i prossimi 12 e 23 aprile. Oltre ai Sigur Ros alla colonna sonora di "22° Lunar Halo" ha collaborato anche il compositore Kjartan Holm, fratello del bassista dei Sigur Ros Georg Holm e già chitarrista dei For a Minor Reflection.

Ascolta l'anteprima di "22° Lunar Halo"

Il brano - si legge nella nota stampa diffusa per la presentazione alla stampa internazionale - "scava nelle nostre più profonde paure come esseri umani attraverso la trasformazione dei corpi dei ballerini in simboli di ansia, conflitto, desiderio e solitudine in un mondo ad alta tecnologia lunatico e in continuo cambiamento, per cercare di condurci a una magra speranza di amore e pace interiore".

Discograficamente fermi a "Kveikur" del 2013, i Sigur Ros si sono esibiti l'ultima volta nel nostro Paese il 17 ottobre del 2017 al Forum di Assago, nell'hinterland sud di Milano.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.