Concerti, Nino D'Angelo e Gigi D'Alessio: tre serate - evento a Napoli a giugno

Concerti, Nino D'Angelo e Gigi D'Alessio: tre serate - evento a Napoli a giugno

Si terranno all'Arena Flegrea di Napoli i prossimi 21, 22 e 23 giugno le tre serate evento che per la prima volta vedranno collaborare dal vivo due pesi massimi della musica partenopea, Nino D'Angelo e Gigi D'Alessio: "Abbiamo scelto queste date perché oltre ad essere la festa della musica, il 21 giugno è anche il compleanno di Nino e l'onomastico di Gigi", hanno spiegato, scherzando, i due artisti, "Avendo tanti parenti con una grande famiglia, abbiamo pensato di annunciare direttamente tre date".

La voce di "Senza giacca e cravatta" e il cantante di "Un nuovo bacio" saranno accompagnati sul palco da una band che includerà i collaboratori abituali di entrambi, ovvero Alfredo Golino alla batteria, Giorgio Savarese e Lorenzo Maffia alle tastiere, Roberto D'Aquino al basso, Maurizio Fiordiliso e Pippo Seno alle chitarre, Agostino Mennella alla batteria, Massimo Gargiulo alle tastiere e pianoforte, Guido Russo al basso, Mimmo Langella e Franco Ponzo alle chitarre, e la vocalist Milly Ascolese.

I biglietti per l'evento saranno disponibili sulla piattaforma Web TicketOne a partire dalle ore 11.00 di lunedì 14 gennaio e dalle ore 11.00 di lunedì 21 gennaio nei punti vendita abituali.

Dall'archivio di Rockol - Sanremo 2017: la videontervista
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
3 ott
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.