Concerti, Vasco Rossi: a Lignano Sabbiadoro in maggio la data zero del tour 2019

Concerti, Vasco Rossi: a Lignano Sabbiadoro in maggio la data zero del tour 2019

Si terrà a Lignano Sabbiadoro, in provincia di Udine, il prossimo 27 maggio, la data zero del Vasco Non Stop Live 019, tour che vedrà il rocker di Zocca protagonista nel corso della prossima bella stagione sui palchi di Milano e Cagliari: la data - che avrà luogo sempre allo stadio Teghil a un anno esatto dalla data zero della branca 2018 del tour - sarà preceduta, come spiegato dal Blasco Fan Club - dal soundcheck, il 26 maggio. Entrambi gli eventi sono riservati agli iscritti al fan club di Vasco Rossi: i dettagli relativi alle modalità di registrazione per partecipare agli eventi e alle modalità di vendita dei biglietti verranno resi noti lunedì 14 gennaio.

Solo lo scorso 3 gennaio il cantante spiegò di essere al lavoro su uno spettacolo diverso da quello proposto l'anno passato: "[La scaletta] Sarà diversa da quella dell'anno scorso", spiegò Rossi, "oltre la metà delle canzoni saranno diverse con il recupero di alcune 'chicche' del passato... remoto", tra le quali potrebbe esserci quasi sicuramente "Ti taglio la gola" (da "Cosa succede in città" del 1985). Per il momento, l'artista sta lavorando allo spettacolo insieme al suo staff, il produttore e chitarrista Vince Pastano, il tecnico del suono Nicola Venieri e lo storico stage manager Diego Spagnoli.

Vasco Rossi sarà di scena allo stadio San Siro di Milano l'1, 2, 6, 7, 11 e 12 giugno, e allo stadio di Cagliari il 18 e 19 giugno.

Dall'archivio di Rockol - Le sei volte a San Siro
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
Bob Dylan
Scopri qui tutti i vinili!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.