Daniele Silvestri, ascolta il nuovo singolo ‘Complimenti ignoranti’

Daniele Silvestri, ascolta il nuovo singolo ‘Complimenti ignoranti’

Il pezzo era già stato svelato in anteprima l’ultimo dell’anno sul palco di Reggio Emilia e, in giorno seguente, a Pescara, ma ora il cantautore romano lo ha messo a disposizione di tutti. “Complimenti ignoranti” è l’ultimo inedito condiviso da Daniele Silvestri, prima anticipazione – si legge nel comunicato stampa che lo annuncia e s’intende dai post pubblicati dall’artista sui suoi social – della prossima prova di studio di Silvestri, in uscita la prossima primavera come ideale seguito del precedente “Acrobati” (2016). Potete ascoltare qui “Complimenti ignoranti”:

La voce di “Salirò”, in gara alla sessantanovesima edizione del Festival di Sanremo con il brano "Argento vivo", darà il via in autunno al suo primo tour ufficiale nei Palazzetti, a partire dalla data del 19 ottobre a Foligno. La tournée, dopo le tappe di Roma, Padova, Rimini, Bari, Napoli e Milano, si chiuderà il 23 novembre con il concerto di Torino. 

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.