Mike Shinoda commenta ‘Cross Off’, l’inedito postumo con la voce di Chester: ‘Ricordo quando me l’ha fatta ascoltare in macchina’

Mike Shinoda commenta ‘Cross Off’, l’inedito postumo con la voce di Chester: ‘Ricordo quando me l’ha fatta ascoltare in macchina’

Il già co-fondatore dei Linkin Park Mike Shinoda ha detto la sua su “Cross Off”, il brano, già disponibile all’ascolto, che sarà contenuto nella prossima fatica solista dell’addetto alle sei corde dei Lamb Of God, Mark Morton - in uscita il prossimo 1° marzo con il titolo di “Anesthetic” – alla realizzazione del quale era stato a suo tempo coinvolto anche Chester Bennington, venuto a mancare nel luglio 2017. La canzone, parte di un disco ricco di collaborazioni, è stata apprezzato da Shinoda, che ha rivolto i suoi complimenti al chitarrista dei Lamb Of God con un tweet:

Ricordo quando Chester mi ha fatto ascoltare questa canzone in macchina, quasi finita. Ne era davvero molto contento. Bel lavoro, Mark.

Shinoda ha dato alle stampe nel giugno 2018 la sua prima prova solista “Post Traumatic”, anticipata da un EP eponimo di soli tre brani. Il prossimo mese di marzo il cantante statunitense si esibirà nel Belpaese con una data a Milano il 14 marzo e una a Padova il 15 marzo, a meno di un anno di distanza dal suo ultimo passaggio in Italia.

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.