Meat Puppets, esce l'album "Dusty Notes" e parte un tour dopo oltre 20 anni - COPERTINA

Meat Puppets, esce l'album "Dusty Notes" e parte un tour dopo oltre 20 anni - COPERTINA

La formazione originale dei Meat Puppets - il frontman Curt Kirkwood, il suo bassista Cris Kirkwood e il batterista Derrick Bostrom - riunitisi nel 2017 quando vennero inseriti nella Arizona Music & Entertainment Hall of Fame.

Quella performance che pareva essere isolata invece è stata antipasto di una reunion in tutta regola. La band punk rock originaria della Arizona è ufficialmente tornata insieme dopo 23 anni e ha un nuovo album, “Dusty Notes”, in uscita l'8 marzo.

In più c’è l’annuncio che un tour statunitense a supporto dell’album prenderà il via ad aprile. Dopo il primo singolo “Warranty”, la band ha pubblicato oggi un’altra canzone estratta dal nuovo disco, “Nine Pins”.

Caricamento video in corso Link
https://a6p8a2b3.stackpathcdn.com/jdJsMJA_rCm4RiiBHu7y8uE2XVM=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/meat-puppets-dusty-notes-album-cover-artwork-reunion-record.png
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.