James Blake, l’annuncio: fuori il 18 gennaio il nuovo album ‘Assume Form’ con i featuring di Travis Scott, Rosalía, Moses Sumney e altri

James Blake, l’annuncio: fuori il 18 gennaio il nuovo album ‘Assume Form’ con i featuring di Travis Scott, Rosalía, Moses Sumney e altri

Le voci lo davano per il 25 gennaio, ma il cantautore inglese le ha anticipate: la sua prossima prova di studio, “Assume Form”, ideale seguito del precedente “The Colour in Anything” (2016), sarà disponibile dal prossimo 18 gennaio. Insieme alla data d’uscita del disco James Blake, secondo quanto riferito dalla statunitense Pitchfork, ha fatto sapere anche quali saranno gli altri artisti coinvolti nel progetto. Si tratta di, tra gli altri, Travis Scott, André 3000, Rosalía, Moses Sumney e Metro Boomin.

Blake, che in passato ha attraversato momenti bui, ha condiviso, dopo l’ingresso nei negozi della sua ultima fatica discografica, i brani “If The Car Beside You Moves Ahead” e “Don’t Miss It”. Dal mese di febbraio l’artista britannico porterà il nuovo disco in tour in Nord America.

Ecco la tracklist di “Assume Form”:

01 Assume Form

02 Mile High [ft. Travis Scott and Metro Boomin]

03 Tell Them [ft. Moses Sumney and Metro Boomin]

04 Into the Red

05 Barefoot in the Park [ft. Rosalía]

06 Can’t Believe the Way We Flow

07 Are You in Love?

08 Where’s the Catch? [ft. André 3000]

09 I’ll Come Too

10 Power On

11 Don’t Miss It

12 Lullaby for My Insomniac

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.