Thom Yorke, ‘Suspiria’: esce il 22 febbraio l’edizione limitata su vinile 12’’ con inediti – TRACKLIST

Thom Yorke, ‘Suspiria’: esce il 22 febbraio l’edizione limitata su vinile 12’’ con inediti – TRACKLIST

Uscirà il prossimo 22 febbraio la versione in vinile 12’’, in edizione limitata a 1500 copie, della colonna sonora che il leader dei Radiohead ha composto per “Suspiria”, il remake, diretto da Luca Guadagnino, del cult di Dario Argento del 1977 la cui musica era stata affidata, invece, ai Goblin. L’uscita, già disponibile in pre-order qui e qui, include sette brani inediti. Ecco la tracklist:

Lato A:
Unmade Overtones
Unused Spell
A Conversation With Just Your Eyes 

Lato B:
The7th7th7th7thSon 
Volk Spin Off V1
Volk Spin Off V2
Volk Spin Off V3

L’ultimo inedito legato a “Suspiria”, lo strumentale "Suspiria Solo Glass Harmonica", è stato diffuso da Thom Yorke sul finire del mese di ottobre all’interno di un mix che il polistrumentista ha curato in esclusiva per la britannica BBC.

Yorke non sarà presente, per impegni già fissati, alla cerimonia di ammissione della band di “OK Computer” nella celebre Hall of Fame, prevista per il prossimo 29 marzo a Brooklyn, New York.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
8 lug
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.