Sting, in arrivo in estate un nuovo album di versioni ‘rivisitate’ delle sue hit: ascolta ‘Brand New Day’

Sting, in arrivo in estate un nuovo album di versioni ‘rivisitate’ delle sue hit: ascolta ‘Brand New Day’

“Quest’estate Sting ha in programma di pubblicare un nuovo album con versioni “rivisitate” di alcune delle sue canzoni più note”, si legge sul sito web del già bassista e cantante dei Police in un articolo datato 5 gennaio che fornisce subito una prima anticipazione del progetto in cantiere: “Il nostro primo assaggio è una nuova versione di ‘Brand New Day’ del 1999, che è disponibile in streaming e download”. La nuova “Brand New Day”, che potete ascoltare qui di seguito, apripista dell'album, è stata riarrangiata dal DJ e produttore Dave Audé:

A partire dal prossimo mese di giugno Sting darà il via, con la data in Bulgaria, al suo “My Songs tour”, destinato a fare tappa anche in Italia, a proposito del quale si legge su sting.com: “’Brand New Day’ è solo la prima di molte tracce note che Sting rivedrà nel suo imminente ‘My Songs tour’”. Dal punto di vista discografico, l’ultima fatica consegnata al mercato dal musicista britannico è stata “44/876”, l’album collaborativo con il giamaicano Shaggy uscito nell’aprile del 2018. Prima di esso, nel 2016 la voce di “Every Breath You Take” ha dato alle stampe “57th & 9th”.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
29 ott
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.