Bluvertigo: Morgan e Andy di nuovo insieme omaggiano David Bowie - VIDEO

Bluvertigo: Morgan e Andy di nuovo insieme omaggiano David Bowie - VIDEO

Non è dato sapere se si tratti di un preludio ad un'eventuale reunion dei Bluvertigo, ma la notizia farà sicuramente piacere ai fan della band di "La crisi": Morgan e Andy, come avevano annunciato nelle scorse settimane via social, ieri sera, 9 gennaio, sono tornati ad esibirsi insieme sullo stesso palco. Il cantautore di Monza è stato ospite del suo (ex?) braccio destro in occasione del concerto che ha visto Andy Fumagalli e i suoi White Dukes omaggiare David Bowie sul palco del Teatro Goldoni, a Venezia. Insieme hanno suonato più di una canzone del repertorio dell'iconica rockstar britannica: da "Rebel rebel" a "Life on Mars?!", passando per "Heroes", "The man who sold the World", "Ashes to ashes", "Changes" e "Under pressure". Trovate alcuni video della serata proprio qui sotto:

L'ultimo disco dei Bluvertigo, se non si considerano la raccolta "Pop tools" e l'album dal vivo registrato per la serie "MTV Storytellers", lavori pubblicati rispettivamente nel 2001 e nel 2008, è "Zero - Ovvero la famosa nevicata dell'85", uscito nell'ormai lontano 1999. La band si è riunita nel 2014 per un tour e per registrare nuove canzoni, ma la reunion ha prodotto solamente due canzoni: "Andiamo a Londra" (pubblicata nel 2015) e "Semplicemente" (proposta dal gruppo in gara a Sanremo nel 2016). Poi, il gruppo si è nuovamente sciolto e i suoi componenti sono tornati a lavorare sui rispettivi progetti solisti.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.