Soundgarden, sui social un video in cui suonano con un misterioso cantante - VIDEO

Soundgarden, sui social un video in cui suonano con un misterioso cantante - VIDEO

Proseguono i preparativi per "I am the highway: a tribute to Chris Cornell", il concerto evento che il prossimo 16 gennaio vedrà i Soundgarden esibirsi dal vivo al Forum di Los Angeles per ricordare Chris Cornell, a quasi due anni dalla scomparsa (avvenuta a Detroit nel maggio del 2017). In questi giorni la band è impegnata in studio con le prove dello spettacolo e proprio dallo studio Matt Cameron ha pubblicato sui suoi canali social un video in cui il gruppo suona "The day I tried to live" insieme ad un misterioso cantante, che non compare ma di cui si sente la voce (e non sembra affatto quella di Chris Cornell).

La voce potrebbe essere quella di Marcus Durant, già cantante degli Zen Guerrilla, che - come rivelato nelle scorse settimane da Kim Thayil - sul palco del Forum di Los Angeles prenderà il posto al microfono che fu di Cornell.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.