Concerti, Lemonheads: due date in Italia a febbraio per il nuovo album 'Varshons 2'

Concerti, Lemonheads: due date in Italia a febbraio per il nuovo album 'Varshons 2'

Farà tappa anche nel nostro Paese il tour in supporto a "Varshons 2", il nuovo album che la band capitanata da Evan Dando pubblicherà il prossimo 19 febbraio dopo dieci anni di silenzio discografico: i Lemonheads si esibiranno in Italia i prossimi 24 e 26 febbraio rispettivamente al Locomotiv di Bologna e all'Arci Biko di Milano. I biglietti per la data nel capoluogo emiliano sono disponibili sulla piattaforma TicketOne al prezzo di 17 euro, diritti di prevendita inclusi ma escluse eventuali commissioni addizionali. Il tour europeo dei Lemonheads prenderà il via il prossimo 6 febbraio da Dublino, in Irlanda, per concludersi dopo ventisei tappe il 10 marzo successivo a Parigi.

Ideale seguito di "Varshons" del 2009, "Varshons 2" include cover di brani firmati da - tra gli altri - Eagles, Nick Cave, John Prine e Yo La Tengo. Ecco, di seguito, la tracklist completa:

“Can’t Forget” (Yo La Tengo)
“Settled Down Like Rain” (The Jayhawks)
“Old Man Blank” (Bevis Frond)
“Things” (Paul Westerberg)
“Speed Of The Sound Of Loneliness” (John Prine)
“Abandoned” (Lucinda Williams)
“Now and Then” (Natural Child)
“Magnet” (NRBQ)
“Round Here” (Florida Georgia Line)
“TAQN” (The Eyes)
“Unfamiliar” (The GiveGoods)
“Straight To You” (Nick Cave & The Bad Seeds)
“Take It Easy” (Eagles)

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.