Ryan Adams, in arrivo tre nuovi album nel 2019

Ryan Adams, in arrivo tre nuovi album nel 2019

Non sarà un anno avaro di uscite, il 2019, per i fan del cantautore di Jacksonville, Nord Carolina: per mezzo del suo canale Twitter ufficiale Ryan Adams ha fatto sapere di voler pubblicare ben tre album di inediti nel corso dell'anno appena iniziato.

"Ricordatevi che quest'anno pubblicherò tre dischi"

Una scaletta temporale delle pubblicazioni non è stata fornita: l'unica informazione data dall'artista ai fan riguarda il primo capitolo del trittico, "Big Colors", del quale Adams - sempre sul proprio canale Twitter - ha reso noto la copertina e un'anticipazione audio, definendolo "cazzutamente epico".

Come solista Ryan Adams ha dato prova, negli anni, di non aver mai sofferto particolarmente di blocchi creativi: dal 2000, anno di pubblicazione del suo primo album, "Heartbreaker", il cantautore ha pubblicato sedici album, l'ultimo dei quali - "Prisoner" - risale al 2017.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.