Tekashi 6ix9ine: guarda la sua prima foto dal carcere

Tekashi 6ix9ine: guarda la sua prima foto dal carcere

Il rapper di Brooklyn Tekashi 6ix9ine dallo scorso settembre è recluso in una prigione federale in attesa del processo che si svolgerà il prossimo mese di settembre. I suoi avvocati stanno provando a ‘contrattare’ con i giudici una cauzione per farlo uscire dalle galere statunitensi sostenendo che all’interno del carcere il musicista sarebbe in pericolo di vita.

Nell’attesa che la vicenda abbia ulteriori sviluppi giudiziari 6ix9ine ha ricevuto la visita della fidanzata Jade che poi ha pubblicato sul proprio profilo Instagram una immagine che li ritrae abbracciati. Questa è la prima immagine di Daniel Hernandez – questo il vero nome del rapper – da quando è in carcere

Se Tekashi dovesse essere ritenuto colpevole di quanto gli viene imputato rischia fino a 32 anni di prigione.

View this post on Instagram

He’s good luv , enjoy 😉❤️ #FreeDanny🌈

A post shared by JADE ⚡️ (@__ohsoyoujade) on

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
FRANCESCO DE GREGORI
Scopri qui tutti i vinili!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.