Royal Trux, a marzo il primo album in studio in 19 anni. Subito la title track ‘White Stuff’ – VIDEO/TRACKLIST

Quando lo scorso mese di giugno il duo alt rock statunitense ha dato alle stampe l’album dal vivo “Platinum Tips and Ice Cream”, i Royal Trux erano fermi da 17 anni. Il disco, però, che contiene due inediti – “Every Day Swan” e “Get Used to This” - e diverse versioni dal vivo e mai diffuse di alcuni classici del passato della formazione, non da tutti è stato considerato un ritorno di scena a tutti gli effetti. Chi davanti a “Platinum Tips and Ice Cream” è stato titubante ora ha pane per i suoi denti: i Royal Trux daranno alle stampe il prossimo 1° marzo un nuovo album in studio, intitolato “White Stuff”. Il disco si pone come l’ideale seguito di “Pound for Pound” del 2000 e arriva a quattro anni di distanza dalla reunion della formazione, annunciata nel 2015. Neil Hagerty e Jennifer Herrema hanno subito anticipato la title track, che potete ascoltare qui:

Caricamento video in corso Link

Herrema ha presentato così la loro prossima fatica:

Nulla è cambiato nell’universo “truxiano” che abbiamo creato per noi da adolescenti perché i Trux sono e sempre saranno il nostro modo di vivere, sia che lo viviamo insieme o separatamente. Non si tratta di un hobby di fare rock. Siamo persone che da tempo giocano il gioco della vita senza paura, senza rimpianto e pieni di gratitudine per il modo in cui l’universo ha ricompensato la nostra singolare dinamica.

Ecco la tracklist di “White Stuff”:

01. White Stuff
02. Year of the Dog
03. Purple Audacity #2
04. Suburban Junky Lady
05. Shows and Tags
06. Get Used to This
07. Sic Em Slow
08. Every Day Swan
09. Whopper Dave
10. Purple Audacity #1
11. Under Ice

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.