Indiemood sessions, Dario Snidaro nei canali di Venezia

Indiemood sessions, Dario Snidaro nei canali di Venezia

Dario Snidaro, nato e cresciuto a Udine nel Nord-Est dell'Italia è un cantautore che nelle sue canzoni mescola l'americana, il folk, country e il blues. Dopo le prime esperienze acustiche e gli anni con la band The Rusted Pearls sente la necessità di tornare a ciò che lo ha sempre stimolato maggiormente: scrivere accompagnato da una chitarra acustica. Negli ultimi due anni mette insieme idee, canzoni e un gruppo di fidati musicisti conosciuti nel corso degli anni e durante l'estate 2018 finisce le registrazioni di quello che sarà il suo primo album solista, 'The Easy Way'.  Nelle nostre sessions ci regala “Confidence”.

“La IndieMood session è stata un' esperienza che mi ha lasciato il sapore di qualcosa di magico e perso nel tempo. Forse per l'ondeggiare della gondola, forse per lo scenario che cambiava ad ogni canale, forse per il naturale riverbero sotto i ponti e nelle calli più strette, forse per le persone incuriosite che camminando si fermavano ad ascoltare. Credo che ogni canzone in quel contesto assuma un sapore diverso e naturalmente romantico.”
 

“...Sometimes the road i am walking, people i'm talking
fire i'm lightning and bridges i'm crossing
keep on reminding me about
those times getting harder, fears growing stronger
hope gets all lost, fires all burnt
and i used to have, i used to have, some confidence
​but now i still have you...”

(Dario Snidaro – Confidence)

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.