Indiemood sessions, Martae nei canali di Venezia

Indiemood sessions, Martae nei canali di Venezia

 

Marta, Martæ nome d’arte, è una chitarrista e cantautrice di 19 anni. Inizia a studiare chitarra classica nel 2011, successivamente canto moderno e partecipa a diversi concorsi nazionali ed internazionali piazzandosi sempre tra i primi posti. Studia canto con la Vocal Coach Cheryl Porter e ha partecipato a diversi concerti e masterclass. Ha partecipato a Sofar Sounds Udine, Balcony TV Trieste, Balcony TV Trento e Sofar Sounds Milano. È infine allieva del Conservatorio “Benedetto Marcello” di Venezia. Nelle nostre sessions ci regala “Amelia”.
 
 
“Presenziare ad una delle Sessions di Indiemood è stata un’ esperienza originale e sicuramente nuova.
Ho partecipato suonando un mio inedito intitolato “Amelia”, ispirato al romanzo di Cesare Pavese “La bella estate”, in cui uno dei personaggi principali è proprio una donna di nome Amelia, bella, sensuale ed artistica. Suonare nelle belle calli di Venezia, con tutti i passanti che si fermavano ad ascoltare è stato emozionante: sentire riecheggiare il suono degli strumenti assieme al gorgoglio dell’ acqua riusciva a trasportarmi in un’ atmosfera magica, degna della città nella quale ci stavamo esibendo.”

 

“Amelia – fai sciogliere lo zucchero in bocca
Amelia – imperituro rossore carnale
Amelia – Amelia
l’odore di sudore dell’ arte
la bella Torino bohemièn
vesti leggere -  sigari fumati ormai spenti
le curve – il vino non è un dipinto
le colline color caffè…”
(Amelia – Martae)

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.