NEWS   |   Italia / 07/01/2019

Ex-Otago, l'appello sui social: 'Ci hanno rubato gli strumenti'

Ex-Otago, l'appello sui social: 'Ci hanno rubato gli strumenti'

La band genovese in gara al prossimo Festival di Sanremo ha fatto sapere, per mezzo del proprio canale Instagram ufficiale, di essere rimasta vittima di un furto: ignoti si sono introdotti nella sala prove degli Ex-Otago sottraendo, tra le altre apparecchiature, una pedaliera e una testa per basso. 

"Qualcuno è entrato nel nostro studio e ci ha rubato alcuni strumenti", ha fatto sapere il gruppo, che presenterà sul palco del teatro Ariston il brano "Solo una canzone": "Siamo incazzati e amareggiati. Olmo non ha più la sua testata per il basso e a Fra è stata portata via tutta la pedaliera. Se qualcuno vedesse annunci strani ci faccia sapere".

Solo lo scorso 26 dicembre i Negrita erano rimasti coinvolti in una vicenda analoga: il maltolto è stato però restituito alla band aretina grazie alla prontezza di un negoziante, che ha avvisato le autorità dopo aver ricevuto la proposta di acquisto di strumenti musicali che corrispondevano alla descrizione di quelli rubati diffusa dal gruppo di Pau e Drigo. 

Scheda artista Tour&Concerti
Testi