Ex-Otago, l'appello sui social: 'Ci hanno rubato gli strumenti'

Ex-Otago, l'appello sui social: 'Ci hanno rubato gli strumenti'

La band genovese in gara al prossimo Festival di Sanremo ha fatto sapere, per mezzo del proprio canale Instagram ufficiale, di essere rimasta vittima di un furto: ignoti si sono introdotti nella sala prove degli Ex-Otago sottraendo, tra le altre apparecchiature, una pedaliera e una testa per basso. 

"Qualcuno è entrato nel nostro studio e ci ha rubato alcuni strumenti", ha fatto sapere il gruppo, che presenterà sul palco del teatro Ariston il brano "Solo una canzone": "Siamo incazzati e amareggiati. Olmo non ha più la sua testata per il basso e a Fra è stata portata via tutta la pedaliera. Se qualcuno vedesse annunci strani ci faccia sapere".

Solo lo scorso 26 dicembre i Negrita erano rimasti coinvolti in una vicenda analoga: il maltolto è stato però restituito alla band aretina grazie alla prontezza di un negoziante, che ha avvisato le autorità dopo aver ricevuto la proposta di acquisto di strumenti musicali che corrispondevano alla descrizione di quelli rubati diffusa dal gruppo di Pau e Drigo. 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
15 feb
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.