Eddie Vedder (Pearl Jam): il primo concerto del 2019 alle Hawaii - VIDEO

Eddie Vedder (Pearl Jam): il primo concerto del 2019 alle Hawaii - VIDEO

Il frontman dei Pearl Jam Eddie Vedder ha inaugurato il nuovo anno esibendosi per una ristrettissima cerchia di fortunati (e facoltosi) fan presso il Weinberg Estate, quartier generale di Honolulu - nelle isole Hawaii - della fondazione benefica intitolata a Harry e Jeanette Weinberg: Eddie Vedder, tra le altre canzoni, ha eseguito - accompagnandosi solo con la chitarra acustica - "I Am Mine", brano dei Pearl Jam originariamente inserito in "Riot Act" del 2002. 

Per il momento l'unico impegno dal vivo confermato per Eddie Vedder nel 2019 è quello del prossimo 3 marzo, quando il frontman, cantante e autore sarà di scena all'Innings Festival di Tempe Beach Park insieme a Jimmy Eat World, Band of Horses, St. Paul & The Broken Bones, Shakey Graves, Liz Phair, Mat Kearney, e G. Love & Special Sauce.

La fondazione Weinberg è stata istituita dal magnate Harry Weinberg nel 1959, e si occupa di fornire supporto a singoli e famiglie in difficoltà economiche in tutto il mondo: nel 2019 l'ente ha in programma di devolvere 125 milioni di dollari in attività noprofit essenzialmente negli USA e in Israele in termini di alloggi, servizi sanitari e formazione.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.