Gianmaria Testa, il 18 gennaio arriva il disco di inediti "Prezioso": VIDEO

Gianmaria Testa, il 18 gennaio arriva il disco di inediti "Prezioso": VIDEO

A poco meno di tre anni dalla scomparsa di Gianmaria Testa, scomparso il 30 marzo del 2016, è in arrivo un disco di canzoni inedite. L'album postumo del cantautore piemontese si intitola "Prezioso" e verrà pubblicato il 18 gennaio: contiene 11 registrazioni inedite, incise soprattutto per chitarra e voce. Alcune canzoni erano state scritte per altri cantanti (come "Anche senza parlare" data a Mauro Ermanno Giovanardi che la incise ne “Il mio stile” nel 2015). Il progetto è stato curato da Paola Farinetti, moglie di Gianmaria, e Roberto Barillari, senza aggiungere sovraincisioni.

E' stata diffusa una prima canzone,  "Povero tempo nostro", con un video di Silvia Luzi e Luca Bellino. La copertina del disco è di Valerio Berruti.

TRACKLIST
1    Povero tempo nostro
2    Questa pianura (LE PLAT PAYS) 
3    La tua voce
4    Anche senza parlare 
5    Una carezza d’amor
6    Alichino
7    Dentro la maschera di Arlecchino
8    Post-moderno rock
9    Sotto le stelle il mare
10    MERICA MERICA
11    X Agosto 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.