Tears For Fears, dopo il tour futuro incerto, secondo Curt Smith

Tears For Fears, dopo il tour futuro incerto, secondo Curt Smith

Si avvicina il tour dei Tears for Fears, attualmente impegnati nelle prove del giro di concerti che a febbraio passerà anche dal Forum di Assago a Milano e dalla Kioene Arena di Padova per poi tornare in estate a Roma e Lucca. Ma Curt Smith, metà del duo assieme a Roland Orzabal, ha messo pubblicamente in dubbio il futuro del gruppo.

Su Twitter, ad un fan che gli ha augurato "buone prove", Smith ha risposto "Grazie per il pensiero, ma io non sono lì". Ad un altro fan, che chiedeva lumi sul futuro del gruppo sul lungo periodo, Smith ha risposto: "Non è più una mia decisione a questo punto, ma ti farò sapere quando lo so". Smith ha addirittura messo in dubbio la sua presenza al tour in partenza tra breve:  "Ovviamente lo saprò prima e vi farò sapere non appena lo farò. Anche in questo caso, è tutto al di fuori del mio controllo, a questo punto".

Nessun annuncio ufficiale da parte del gruppo: sulla pagina facebook dei Tears For Fears, l'ultimo post risale a fine novembre: nella foto relativa ad una data in Danimarca sono presenti sia Roland Orzabal che Curt Smith.

https://a6p8a2b3.stackpathcdn.com/tfv6noduTi75py5NU7sg8fzzTjU=/700x0/smart/https%3A%2F%2Fscontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net%2Fv%2Ft1.0-9%2F47049865_1464830613648861_2141846301560537088_n.jpg%3F_nc_cat%3D110%26_nc_ht%3Dscontent-mxp1-1.xx%26oh%3Dd8b808f560907f2fde471f00f5b5d1a5%26oe%3D5C921FD3
Dall'archivio di Rockol - Dal vivo al al Lucca Summer Festival:
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.